Call for scores

events

CALL FOR SCORES 2015 Silvia Beltrami

Call for scores 2015

Silvia Beltrami

Rassegna "Sulle Ali del Novecento" XXI edizione

"La vena artistica di Silvia Beltrami si sostanzia di una riflessione accorata e partecipe sulle dinamiche sociali, antropologiche e psicologiche dell'oggi.

Una padronanza tecnica sopraffina e delicata, una forte originalità manipolatoria nell'utilizzo di elementi e supporti: collage di carte di diversa provenienza applicate su intonachino da strappo d'affresco o pannelli di faesite o compensato, con un effetto illusorio di apparente matericità pittorica davvero sorprendente" (Paolo Bolpagni).

Grazie alla sua inconfondibile tecnica e procedura le opere di Beltrami (Roma, 1974) hanno trovato attenzione internazionale, in Italia, in Svizzera, in Spagna, Israele e Germania. A Monaco di Baviera i suoi lavori erano esposti all’Istituto Italiano di Cultura nel 2010.

Nel 2011 ha partecipato all'International Paper Art Exhibition "In between" al Wilfried Israel Museum of Asian Arts and Studies in Israele e successivamente, in Italia, alle collettive "Iside contemporanea" al Museo Arcos di Benevento e "030 Arte da Brescia" nelle sale del Piccolo Miglio del Castello di Brescia.Presente, quest'anno, alla biennale internazionale "CODA paper art 2015" in Olanda e al Negev Museum of Art in Israele alla collettiva "Pulp and Fiction".È attualmente rappresentata in Italia dalla Galleria Costantini a Milano, con la quale ha esposto in varie collettive importanti nel corso degli ultimi anni e dalla Galleria Maurer Zilioli a Monaco di Baviera, sua galleria di riferimento per la Germania". (S. Beltrami)

Sito web: www.silviabeltrami.com

RIFERIMENTI

Associazione dèdalo ensemble

Via Donatello 174

25124 Brescia BS - ITALY

C.F. | P.IVA 03318980178

codice USAL8PV

CHE TEMPO FA

current
min
max
pressure
humidity
visibility
wind